Multiwave
Multiwave (25 - 600 kW + Ridondanza o 42 - 1008 kW + Ridondanza) è l’UPS modulare avanzato per data centre. Garantendo la massima disponibilità, il sistema MultiWave cresce con le esigenze dell’azienda (pay as you grow) ottimizzando l’investimento e quindi i costi di gestione (TCO). Sono disponibili tre differenti tipi di armadi: Power Cabinet (2 versioni) e Battery Cabinet.
I Power Cabinets possono contenere moduli di potenza da 25kW o da 42kW. Il livello di potenza e ridondanza dell’UPS può essere ampliato verticalmente utilizzando sia il modulo di potenza da 25 kW che quello da 42 kW e, collegando fino a 4 Power Cabinet in parallelo, si può aumentare la capacità inclusa la ridondanza rispettivamente da:
- da 125 fino a 500 kW;
- da 175 fino a 700 kW;
- da 294 fino a 1176 kW.
Le tecnologie avanzate garantiscono la massima potenza nominale con fattore di potenza pari a 1 indipendentemente dalla temperatura di esercizio, senza declassamenti di potenza fino a 40°C. L’efficienza in modalità on line a doppia conversione è maggiore del 95.5%.
Il modulo di potenza non è controllato da un solo microprocessore ma da tre, ognuno con funzioni differenti e specifiche. Similmente, l’armadio di potenza è dotato di due microprocessori separati: uno per regolare le operazioni generali dell’UPS e l’altro per gestire le comunicazioni con l’utenza.
CumulusWave
CumulusWave è un UPS modulare decentralizzato con tecnologia on-line a doppia conversione (VFI).
Offrendo un range di potenza da 10 kW a 3,6 MW garantisce la massima flessibilità per adattarsi ad ogni circostanza.
Grazie all’ eliminazione di ogni single point of failure e alla Decentralized Active-Redundant technology (DARA ™), previene l’errore umano e riduce i tempi e i costi di riparazione/manutenzione garantendo un affidabilità di “9 nines “ richiesta nelle applicazioni più critiche. Ogni singolo modulo è un UPS completo ed è equipaggiato con tre convertitori di potenza indipendenti, un bypass statico e tutte le funzioni hardware e software di monitoraggio e gestione.
Con queste caratteristiche ogni singolo modulo è in grado di isolarsi in sicurezza dal sistema nel caso che quest’ultimo abbia un guasto grave. I moduli possono essere sostituiti a caldo senza bisogno di spostare il carico sul by-pass. Con un rendimento del 97,1% in modalità on-line a doppia conversione (VFI) il CumulusWave minimizza lo spreco di energia. Inoltre il Maximum Efficiency Management (MEM) garantisce che al variare della potenza richiesta i moduli lavorini sempre al punto di massima efficienza garantendo la ridondanza e mandando in active-sleep mode i moduli non necessari.
L’ Ultra-safe ECO, con un’efficienza del 99,4% e tempi di reazione inferiori ai 1,9 ms garantisce un perfetto equilibrio fra la qualità e risparmio dell’energia.